Benvenuti!!

Benvenuti nel Fan Blog Italiano dedicato ai Kattah!
I Kattah sono una band power metal brasiliana caratterizzata dall'uso delle bellissime sonorità arabe!
Line up:
Roni Sauaf: voce
Pablo Parra: chitarra
Victor Brochard: chitarra
Jean Buzzello: basso
Cristian Alex: batteria

I Kattah nascono nel 2006 da un'idea del cantante Roni Sauaf che ha dato anche il nome alla band.
Kattah è un aura, che involve cinque elementi che insieme riescono a creare qualcosa di bello come la musica.
La proposta di unire sonorità arabe alla musica metal è nata quando Cristian Alex (batteria) e Victor Brochard (Chitarra) si sono uniti a Roni e hanno formato un trio cercando di creare qualcosa di artistico e di culturale nello stesso momento.
Jean Buzello (Basso) e Pablo Parra (Chitarra) si uniscono al trio qualche tempo dopo grazie ad una serie di provini.
Attualmente i Kattah hanno pubblicato il loro primo disco "Eyes of Sand" sotto l'etichetta brasiliana METAL PRESS che cura anche tutti gli spetti manageriali della band.
Il disco, prodotto da Fernando Quesada (basstista degli Shaman), è attualmente in vendita sul sito ufficiale della band: www.kattah.net

martedì 26 aprile 2011

Kattah: su Guitar Player di Aprile

La band è stata selezionata come una delle principali badn destinate ad apparire nel nemro di aprile della rivista GUITAR PLAYER.  
Il gruppo figura nella sezione Myspace Playlist che sceglie otto artisti ogni mese per una breve rassegna e la pubblicazione di un singolo nella pagina ufficiale di Myspace.
Il brano "Lebanese Aura", tratto dall'album "Eyes Of Sand", è stato selezionato per apparire per tutto il mese di aprile sul Myspace Ufficiale della rivista Guitar Player.
"Siamo molto lieti di essere stati selezionati da Guitar Player come una delle band presenti nella rivista per il mese di aprile. Stiamo ancora raccogliendo i frutti del nostro lavoro e stiamo già pensando ad un ritorno sul p'alco, al più presto possibile, per poter così continuare il EYES OF SAND WORLD TOUR, ha detto il cantante Roni Sauaf.
Ricordiamo che l'album di debutto dei Kattah, "EYES OF SAND" è stato pubblicato dalla MS Metal Records per il mercato brasiliano e distribuito Voice Music.
Gli interessati all'acquisto del CD, possono mettersi in contatto con la MS MEtalpress via e-mail a questo indirizzo: contato@msmetalpress.com 

In parallelo, i Kattah stanno per partire con la parte brasiliana del "Eyes Of Sand World Tour" nei prossimi mesi. 
Per ulteriori informazioni su come prenotare una data in qualche città del Brasile, potete mettervi in contatto con MS Metal Press via e-mail contato@msmetalpress.com.

Nessun commento:

Posta un commento